OnePlus-might-be-planning-to-release-Android-drage-10-at-the-same-time-as-Google-700x400

L’Open Beta è un modo molto popolare per chiunque per avere un assaggio delle prossime funzionalità di OxygenOS prima delle versioni stabili. OnePlus offre anche una versione beta chiusa per i suoi dispositivi, che ora include 7T e 7T Pro.

Questi programmi di beta chiusa sono l’ideale per i fan che desiderano mettere alla prova le prossime funzionalità di un device. Di solito, questi beta test richiedono agli utenti persino di firmare un accordo di non divulgazione. 

OnePlus, la società cerca nuovi beta tester per OnePlus 7T

OnePlus ha annunciato l’apertura della closed beta sui forum ufficiali di OnePlus ma, sfortunatamente, ci sono solo 250 slot disponibili. La società selezionerà personalmente chi potrà accedere alla closed beta della serie OnePlus 7T, creando un team di tester d’élite che otterrà tutte i dettagli degli aggiornamenti in anticipo.

Per essere idonei, però, dovrai soddisfare alcuni requisiti specifici. Il primo è, naturalmente, utilizzare un dispositivo OnePlus serie 7T. Dopodiché è richiesto la partecipazione attiva alla community di OnePlus e la disponibilità nel comunicare costantemente i feedback sugli update al team OnePlus. 

Se desideri partecipare alla beta, dovresti provare a compilare questo modulo per una possibilità di essere contattato. Tuttavia dovresti sbrigarti, dato che le iscrizioni sono aperte da oltre 24 ore e la finestra di opportunità per la serie beta OnePlus 7T si sta chiudendo rapidamente.

Vale la pena notare che, facendo parte della closed beta, rinuncerai a software stabili a favore di potenziali nuove caratteristiche e funzioni che potrebbero anche non arrivare mai alla build stabile di OxygenOS.

Articolo precedenteAndroid 10, aggiornamento disponibile per Samsung Galaxy Note 10 (e 10 Plus)
Articolo successivoSamuel L. Jackson arriva sui dispositivi Alexa