oneplus-7t-pro-data-uscita-prezzo-drage-caratteristiche-700x400

OxygenOS 10.0.7 è ora disponibile per il OnePlus 7T con la patch di sicurezza di novembre 2019 e una serie di altri miglioramenti software e miglioramenti della stabilità. L’aggiornamento è stato confermato sui forum ufficiali di OnePlus, dove tutte le informazioni sono state svelate prima dell’implementazione completa nei prossimi giorni.

Naturalmente, come notato dagli utenti, i due elementi più importanti inclusi in questo update sono la patch di novembre 2019 e i miglioramenti della qualità della fotocamera. 

OnePlus 7T, l’aggiornamento include parecchie migliorie software oltre alla patch di sicurezza

Oltre a questi miglioramenti principali, troviamo le solite correzioni di bug e stabilità ma non solo. Nell’aggiornamento saranno incluse alcune ottimizzazioni della gestione della RAM e una correzione per un problema che fa visualizzare sul device uno schermo in bianco o nero. Ecco il log delle modifiche del nuovo update di OnePlus 7T:

  • Sistema

Migliorata la velocità di avvio di alcune app

Ottimizzata la gestione della RAM

Ottimizzato il problema di schermo bianco e nero con alcune app

Miglioramento della stabilità del sistema e correzioni di bug generali

Patch di sicurezza Android aggiornata al 2019.11

  • Fotocamera

Migliorata la qualità delle foto

Vale la pena notare che alcune persone vedono l’aggiornamento OxygenOS 10.0.7 come 10.3.0 sui loro dispositivi. Non è chiaro il motivo, ma OnePlus è a conoscenza del problema e fornirà ulteriori dettagli una volta identificato il problema.

Dovresti ricevere subito una notifica OTA per scaricare l’aggiornamento, ma potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che l’update sia disponibile sul OnePlus 7T. Se non vuoi aspettare, puoi sempre utilizzare Oxygen Updater.

Articolo precedenteGarmin Vivomove HR: lo smartwatch ibrido è DI CLASSE
Articolo successivoApple: Watch BATTE iPod per il numero di vendite