Ormai molti smartwatch, stanno assumendo design sempre più sportivi rendendo difficile la loro portabilità anche in altri contesti. Per questo Garmin associato molto spesso a questo design per lo sport ha deciso con un modello di smartwatch di cambiare rotta e dimostrare che avere molte funzioni non significa rinunciare allo stile per tutto il giorno.

Garmin Vivomove HR: l’eleganza con funzioni sport

Si definisce proprio per il suo mix tra interno sportivo, con mille funzioni, e l’esterno decisamente di classe, uno smartwatch ibrido questo Vivomove HR, che Garmin ha deciso di lanciare per permettere a tutti di poter godere di eleganza senza scendere a compromessi tra performance o lo stile.

Lo smartwatch, in questo caso è un elegante sportwatch, che al suo interno ha tutte le funzioni sport anche se dall’esterno le sue lancette fisiche possono modificarsi in uno schermo digitale con tanto di monitorazione del cuore e battito.

Esistono due modelli di questa nuova categoria ibrida di orologio smart: abbiamo una versione molto più semplice e tradizionale, in cui il design è dominato dall’acciaio satinato e poi esiste il modello ‘’premium’’ dove l’oro da 24 carati incornicia la cassa e viene accostato ad un meraviglioso cinturino di pelle.

Andando alla sue funzioni dobbiamo affermare che la funzione età di Garmin permette una monitorazione tra quella anagrafica e la fisica, andando a deliberare a volte delle discrepanze come anche indici alti di stress.

Il prezzo vale tutte le caratteristiche. 349 Euro. Quindi se siete sempre in grande eleganza  ma fate molta attività fisica, questo è il modello adatto a voi. 

VIAsportoutdoor24
Articolo precedenteAmazon Prime Video: ritorna lo show The Grand Tour, ecco i dettagli
Articolo successivoOnePlus 7T,  arriva OxygenOS 10.0.7 con la patch di novembre, e non solo