Epic Games ha reso disponibile un nuovo aggiornamento di Fortnite! Il celebre Battle Royale, che proprio nelle scorse si è aggiudicato il titolo come Best Ongoing Game ai The Game Awards, giunge alla versione 11.30 accogliendo un bel po’ di novità.

Prima tra tutte, la possibilità di giocare in co-op dalla stessa Console con schermo condiviso. La modalità Split-Screen è supportata sia da PlayStation 4 che da Xbox One, e può essere utilizzata in modalità Duo e in quella a squadre. Inoltre, è stato aumentato il numero massimo di regali giornalieri che è possibile ottenere dal Negozio Oggetti di Fortnite, passato da 3 a 5, ed aggiunta la possibilità di vedere in anteprima da mobile le novità del Negozio.

Altre novità riguardano la Modalità Creativa. L’aggiornamento ha introdotto le Gallerie Pantano Palpitante, l’Isola Arcipelago e il Tracciatore per creare incarichi e sfide personalizzate.

Fortnite x Star Wars, segui la diretta da Rapide Rischiose per ricevere in regalo il fantastico deltaplano TIE Whisper Glider

Inoltre, ricordiamo che in occasione del crossover Fortnite x Star Wars, questa sera, alle ore 20.00, verrà trasmessa in diretta presso la località Rapide Rischiose della mappa di Fortnite una scena inedita di “Star Wars: l’Ascesa di Skywalker“, il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 18 Dicembre. Tutti gli utenti che prenderanno parte all’Evento riceveranno in regalo un deltaplano TIE Whisper Glider. Intanto, nel Negozio Oggetti sono disponibili numerosi item a tema Star Wars, tra cui le skin di ReyFinn ed il soldato Sith, oltre a nuove emote, picconi e deltaplani.

Articolo precedenteOfferta Passa a Wind All Digital: minuti e 40GB per i clienti Vodafone e Tim
Articolo successivoWindows 10 in pericolo: il ransomware Snatch distrugge i PC