comet Comet chiude con oggi la prima parte della campagna promozionale in avvicinamento al Natale, il volantino risulta essere in scadenza alla chiusura dei negozi o allo scoccare della mezzanotte sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Risparmiare è possibile, ma avete ancora pochissimo tempo a disposizione, nel caso in cui sceglieste di effettuare acquisti stando comodamente seduti sul divano di casa, ricordate comunque che potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (da aggiungere alla cifra mostrata a schermo).

Allo stesso modo è importante sottolineare la possibilità di approfittare della rateizzazione a costo zero, l’utente potrà richiedere un prestito senza interessi da versare a partire dalla mensilità di Maggio 2020.

Scoprite i codici sconto Amazon e le offerte migliori del periodo direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: il prezzo più basso per queste offerte

prodotti che al giorno d’oggi presentano i prezzi più invitanti sono a tutti gli effetti terminali appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato, come ad esempio Xiaomi Redmi Note 8T Huawei P Smart Z. In entrambi i casi le prestazioni possono soddisfare i consumatori, anche se comunque nel complesso basterebbe spendere 349 euro per mettere le mani su un modello decisamente più performante come l’Oppo Reno 2Z; in ogni caso, se interessati, i suddetti costano rispettivamente 189 199 euro.

Molto allettanti sono anche i prezzi riservati a modelli leggermente più costosi, come l’ultimo Xiaomi Mi Note 10 599 euro, passando anche per l’Apple iPhone Xr in vendita sempre alla stessa cifra.

Articolo precedente3 Italia, ecco la super offerta di Natale con 100 Giga per tutti i clienti
Articolo successivoSky nel 2020 diventerà un vero e proprio operatore telefonico