cometComet chiude con oggi la prima parte della campagna promozionale in avvicinamento al Natale, il volantino risulta essere in scadenza alla chiusura dei negozi o allo scoccare della mezzanotte sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Risparmiare è possibile, ma avete ancora pochissimo tempo a disposizione, nel caso in cui sceglieste di effettuare acquisti stando comodamente seduti sul divano di casa, ricordate comunque che potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (da aggiungere alla cifra mostrata a schermo).

Allo stesso modo è importante sottolineare la possibilità di approfittare della rateizzazione a costo zero, l’utente potrà richiedere un prestito senza interessi da versare a partire dalla mensilità di Maggio 2020.

Scoprite i codici sconto Amazon e le offerte migliori del periodo direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: il prezzo più basso per queste offerte

prodotti che al giorno d’oggi presentano i prezzi più invitanti sono a tutti gli effetti terminali appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato, come ad esempio Xiaomi Redmi Note 8T Huawei P Smart Z. In entrambi i casi le prestazioni possono soddisfare i consumatori, anche se comunque nel complesso basterebbe spendere 349 euro per mettere le mani su un modello decisamente più performante come l’Oppo Reno 2Z; in ogni caso, se interessati, i suddetti costano rispettivamente 189 199 euro.

Molto allettanti sono anche i prezzi riservati a modelli leggermente più costosi, come l’ultimo Xiaomi Mi Note 10 599 euro, passando anche per l’Apple iPhone Xr in vendita sempre alla stessa cifra.