Youtube, la più grande piattaforma di contenuti video, ogni anno registra miliardi e miliardi di visualizzazioni, per ogni tipologia e categoria video. La curiosità dei tormentoni, le hit dell’estate, i video comici, o anche trailer di film che ci fanno impazzire. E arrivati ala fine dell’anno è giusto stilare un elenco di quelli che hanno sbancato di più il botteghino online.

Youtube: tutti i video più visto di quest’anno

L’anno è stato lungo, come il numero dei contenuti che abbiamo visto, amato ed odiato, perché no. Alcuni ci sono entrati in testa e proprio non ne vogliono sapere di uscire e quindi è giusto menzionarli nella lista dei video più cliccati del 2019.

YouTube Rewind permette di  rivivere hanno con l’amore per il video. Il tormentone più amato è stato presentato sul palco di X Factor, dal giovanissimo Nuela e per la sua canzone ‘’Carote’’, per cui forse si è capito esser la sua più grande passione.

I soldi sono amati da tutti non neghiamolo. Chiedetelo anche a Mahmood che con l’omonima canzone ‘’Soldi’’ ha sbancato non solo YouTube ma anche lo streaming su Spotify. E come ogni grande successo’ c’è una grande parodia, come quella creata da iPantellas.

La comicità mette sempre di buon umore. E Casa Surace sa benissimo come deliziarci, infatti il video più visto è la parodia mix di tutte le canzoni di Sanremo 2019. Chi non vorrebbe soggiornare in un hotel con una star. Magari la sua preferita. Chiedetelo a Rovazzi, che nella sua camera di albergo ha incontrato Will Smith, e il video della loro nottata è subito diventato virale.

VIAwired
Articolo precedenteDVBT2: Rai e Mediaset visibili solo con un nuovo televisore o decoder
Articolo successivoTIM, come acquistare un iPhone 11 a Natale con ben 350 euro di sconto