Il Telepass quando si avvicinano le feste rende il viaggio sempre più piacevole. Si possono evitare le lunghissime file al casello, passando tranquillamente con la nostra vettura, in maniera facile, sicura e controllata. E la banca BNL sembra voler accentuare questa comodità regalando due anni di canone Telepass PAY X.

Telepass: due anni gratis con BNL

Nessuno di noi ama le code al casello, soprattutto quando per le feste ci muoviamo su lunghissimi tragitti. La libertà di non aver la preoccupazione per gli spicci al casello, rende, si spera, almeno il viaggio più libero da un passo aggiuntivo.

I vantaggi del Telepass sono ormai noti e dichiarati da anni, ma con l’app Telepass PAY X, pagare non è stato mai così semplice e ben monitorato. I clienti BNL da oggi possono avere un regalo in più.

Ebbene si. Per tutti i clienti BNL, c’è la possibilità di ottenere a canone gratuito dal momento in cui questa offerta viene attivata, 24 mesi, ovvero due anni per il Telepass Family, e tutte le possibilità e servizi che sono ovviamente collegati a questo pacchetto per gli spostamenti.

I servizi su cui andremmo a beneficiare sono per esempio le strisce blu, la benzina o qualsiasi altro rifornimento, il bello della macchina, tutti i trasporti pubblici ma anche con l’arrivo della neve, l’amato skipass, per cui anche in vacanza, tra la neve, riusciamo a trovare la coda, se non abbiamo questo incentivo.

Ma non è finita qui. Se non avete la carta Prepagata di BNL Telepass X il costo di emissione di quest’ultima è totalmente GRATUITO, il tutto comodamente gestibile dall’app sul vostro telefono.

Ma come si fa ad ottenerla? Entrare a far parte di questo programma è super facile. Basta recarsi sull’app BNL, e troverete l’icona proprio del Telepass PAY X. Una volta cliccato, verrà aperta una pagina di download di questa seconda app e ovviamente bisogna sottoscriversi ai servizi di tale promozione, senza dimenticare proprio la Carta Prepagata BNL Telepass PAY X.

VIAbnl
Articolo precedenteExpert lascia senza parole Trony: il nuovo volantino è super (foto)
Articolo successivoSKY Mobile: dal 2020 le prime offerte attive su rete fissa e mobile