Samsung non è solo prodotti, tv o telefoni, Ma è anche presente nella sua utenza cerando applicazione dedicate a ciò che crea. In ogni device Samsung, come sappiamo è facile trovare nasce il proprio browser, chiamato per l’appunto Samsung Internet Browser, che si rinnova con l’icona e fantastiche funzioni.

Samsung Internet Browser: le nuove funzioni

Tra le novità in campo web, anche Samsung nel suo stesso browser modifica alcuni aspetti. Di certo è importante sapere che si trova già pre installato nei device della medesima marca. L’ultima novità in campo aggiornamento è da categorizzare nelle estensioni web.

Ormai è molto comune, come per tutti i browser, prendiamo per esempio Chrome, che si vadano ad abilitare sempre più estensioni che permettono per l’appunto di estendere il loro funzionamento e aumentare le performance di uso per l’utente, rendendo la sua navigazione in web più divertente e sicura.

Poco sul mobile, diffusissimo nei desktop è la magica funzione, che molti di noi vorremmo costantemente come filtro. Stiamo parlando della funzione blocco per tutte quelle pubblicità che ci bombardano non appena apriamo una pagina di nostro interesse.

Perciò Samsung sta rilasciando questa funzione con una fase di distribuzione lenta ma graduale. Ora, per il momento sono disponibili ben tre estensioni che possono esser scaricate mediante lo store dedicato Samsung, il Galaxy App Store.

Samsung, si rivela ancora al passo con la tecnologia per i prodotti ma anche per il rilascio di importanti update che rendono il tuto ancora più piacevole per l’utente e il suo utilizzo.

VIAandroidworld
Articolo precedentePokemon GO: ecco come catturare uno SHADOW ZAPDOS raro
Articolo successivoXiaomi, la sveglia che si collega allo smartphone in vendita a 7,50 euro