vodafone La passa a Vodafone fa letteralmente impazzire gli utenti, in questi giorni è ancora disponibile la promozione che prevede la possibilità di mettere le mani su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, passando comunque per un canone fisso mensile pari a soli 7 euro.

L’attivazione di una delle offerte più incredibili dell’anno non è sfortunatamente alla portata di ogni consumatore, è infatti doveroso sottolineare come la sua richiesta sia limitata ai clienti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale (ad esclusione di CoopVoce e LycaMobile, ma anche di ho.Mobile e Kena Mobile). La portabilità, come al solito, è sempre obbligatoria, il nuovo cliente pagherà 12 euro per la sua attivazione con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: ecco i contenuti dell’offerta

Tutto questo per riuscire a mettere le mani su 50 giga di traffico dati alla velocità massima possibile, nonché minuti illimitati per telefonare a chiunque e SMS senza limiti da inviare ad altrettanti numeri di telefono in Italia. Il canone fisso mensile è di 7 euro, da versare direttamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente andrà ad acquistare.

Non è presente alcun vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che l’utente potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza rischiare di essere costretto a pagare penali di alcun tipo o altro. La massima velocità di navigazione raggiungibile è fissata a 600Mbps in download, sicuramente al giorno d’oggi, anche se idealmente possibile, nessuno è mai riuscito a muoversi in rete con tale velocità (quasi nemmeno con la fibra ottica è possibile).

Articolo precedenteUnieuro shock: ecco un volantino SottoCosto ricco di offerte
Articolo successivoMediaWorld spaventa Unieuro con spettacolari offerte XDays