Netflix e Spotify

I servizi di Netflix e Spotify sono apprezzati da tantissimi utenti di tutto il mondo, ma purtroppo non sempre i consumatori possono usufruire di entrambe le piattaforme per via degli abbonamenti troppo cari; è pur vero che possederli entrambi significa sostenere un prezzo mensile che si aggira intorno ai 20,00/25,00 Euro a secondo l’abbonamento scelto.

Fortunatamente esiste un metodo per risparmiare su entrambi gli abbonamenti sostenendo meno di 10,00 Euro al mese; ecco cosa fare.

Netflix e Spotify troppo cari? Ecco cosa fare per averli a meno di 10 Euro al mese

Le due piattaforme offrono ai consumatori la possibilità di attivare dei abbonamenti Premium; per avere la possibilità di risparmiare su entrambi i loro costi è necessario attivare un abbonamento Netflix Premium e un abbonamento Spotify Premium for Family.

Nel caso di Netflix, la piattaforma offre agli utenti di possedere la visione dei contenuti multimediali su quattro dispositivi differenti ma in contemporanea; sfruttando questa opportunità è possibile risparmiare sull’abbonamento mensile condividendo il proprio account con altre tre persone e offrire uno schermo ad ogni singolo utente; basta condividere il totale dell’abbonamento (14,99 Euro al mese) e sostenere circa 3,70 Euro al mese.

La stessa regola vale per quanto riguarda la piattaforma di Spotify, ma i dispositivi in contemporanea consentiti sono sei; in questo caso è possibile condividere il proprio account con altre cinque persone e sostenere al mese circa 2,50 Euro.

Cosi facendo è possibile utilizzare i servizi di Netflix e quelli di Spotify sostenendo un costo totale di 6,20 Euro ogni mese; insomma, un buon metodo per avere un notevole risparmio.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco le nuove regole: il nostro account è a rischio chiusura
Articolo successivo4G: migliaia di utenti Tim, Wind, Tre e Vodafone possono essere spiati