netflix

Tantissimi utenti di tutto il mondo usufruiscono del servizio streaming di Netflix sostenendo un abbonamento mensile, ma molti utenti comunicano alla piattaforma la loro delusione; Netflix continua senza sosta ad eliminare nuovi titoli dal suo catalogo online e tanti utenti non sembrano prenderla bene.

La famosa piattaforma di streaming online acquista i diritti di licenze da studi cinematografici di tutto il mondo per garantire la visione tramite la sua piattaforma di determinati contenuti, ma tali diritti hanno purtroppo una scadenza; questo, infatti, è il principale motivo se alcuni titoli tra serie tv e film spariscono dal suo catalogo.

Secondo il noto sito web online Netflixlovers.it ci sono altri contenuti in scadenza per il mese di Dicembre; eccovi svelati tutti i dettagli a riguardo.

Netflix elimina nuovi contenuti: ecco quali sono quelli in scadenza per questo mese

Nei mesi scorsi gli utenti hanno visto l’eliminazione di alcune serie televisive molto famose come per esempio Lost, Revenge, The 100, La vita segreta di una teenager americana e via dicendo.

Purtroppo anche nel mese di Dicembre gli utenti dovranno dire addio ad alcuni contenuti multimediali; in particolare, il 12 di Dicembre è l’ultimo giorno per alcuni film per bambini: Sofia la principessaDot. ssa PelucheThe Avengers: i più potenti eroi della TerraUltimate Spider-man, Soy LunaLa casa di Topolino Let’s Be Evil; il 14 Dicembre, invece per: Discovering BigfootUnder an Arctic SkyPsyco-pass, Famous in AhmedabadFreeway: Ckarck in the SystemSi accettano miracoli e The Principe Game- La nave della paura.

Articolo precedenteSMS 2.0 contro WhatsApp e Facebook: ecco la messaggistica del futuro
Articolo successivoGoogle Chrome si aggiorna: ecco tutte le novità del famoso Browser