Manfrotto è nota coma azienda per accessori che accompagnano fotografi e videomaker nei loro lavori, per avere la massima facilità di uso e trasporto. E proprio sono le feste di Natale, lancia il suo trolley che rende lo spostamento dell’attrezzatura ancora più sicuro e facile.

Manfrotto: il trolley per l’attrezzatura è perfetto per i viaggi

Manfrotto sembra voler aiutare tutti i fotografi e videomaker, con le loro innumerevoli attrezzature. Ottiche, corpo camera, accessori, batterie e ora anche il drone. Ma dove mettere tutte queste cose? Nel fantastico, seppur un pò costoso, Runner 50, che si definisce come il primo trolley della speciale collezione Manhattan.

Lo zaino è esteticamente perfetto ed elegante, quindi super professionale anche sotto questo punto di vista. Non è totalmente rigido e quindi è presente quel minimo di flessibilità che permette a tutta la dovuta attrezzatura di esser sistemata con uno scarto anche di qualche centimetro.

La novità riguarda anche le dimensioni, perché essendo conforme anche alle misure delle compagnie aeree non si rischia di dover pagare un surplus per questo trolley.

All’interno troviamo il sistema Flexy Camera Shell, ovvero una serie di divisori che permettono di modificare lo spaio interno come più ritiene opportuno l’utente.

Ha molte tasche, il che se state fuori anche parecchi giorni, può contenere anche alcuni oggetti di uso personale, non troppi ovviamente. Il prezzo è da considerare in base al vostro portafoglio perché questo prodotto Manfrotto si aggira sui 295 Euro.

Un perfetto regalo per voi, o magari a qualche amico content creator.

VIAdday
Articolo precedenteTimMusic disponibile su Alexa: in occasione del Natale, una grandiosa offerta
Articolo successivoCPU Intel: la vulnerabilità Plundervolt mette a rischio i dati sensibili