Iliad: nuovo servizio, offerta segreta sul sito e problemi di rete 4G risolti

Iliad ha ottenuto il meglio nel corso di questo 2019. La compagnia francese è riuscita nel pur sempre difficile obiettivo di confermare i risultati del 2018. Se i numeri del provider sono in perenne ascesa, lo si deve anche all’ottimo andamento della principale promozioni low cost, l’oramai famosa Giga 50.

 

Iliad cerca il salto di qualità nei servizi: ecco il 5G ed anche la Fibra Ottica

A lungo andare però il successo di Iliad dovrà essere associato anche ad un salto di qualità nel campo dei servizi. D’altronde se milioni di clienti già hanno scelto quello che è un giovane ma promettente operatore, lo si deve anche a ragioni di prospettiva futura.

Sono ben noti, ad esempio, i lavori per quanto concerne le reti 5G. Nel corso di questi ultimi mesi, i tecnici del gestore sono stati costantemente impegnati dalla realizzazione di infrastrutture propedeutiche proprio al lancio delle linee ad alta velocità. Se dovessero essere confermate le tempistiche attuali, il 5G sarà realtà a partire dal 2021.

Quello del 5G è solo uno dei vari fronti aperti. Oramai ogni maschera è stata eliminata: il gestore transalpino sta lavorando anche al lancio di offerte per la telefonia fissa. Sono stati proprio i dirigenti di Iliad ad accreditare un progetto per la Fibra Ottica, progetto che sarà realtà entro il 2024. 

Sia le novità su 5G sia le prime indiscrezioni sulla Fibra Ottica rappresentano una fedele testimonianza sul desiderio di Iliad di impegnarsi a lungo termine nel nostro paese.

Articolo precedenteWhatsApp è decisa a denunciare chi manda troppi messaggi spam
Articolo successivoUnieuro shock: ecco un volantino SottoCosto ricco di offerte