Non sai cosa regalare al tuo amico cantante o aspirante DJ per le vacanze ? Ti abbiamo aiutato. Dagli altoparlanti Bluetooth impermeabili ai telecomandi di canzoni intelligenti, ecco i migliori regali tecnologici per tutti gli appassionati di musica. (Inoltre, non possiamo promettere che non vorrai indulgere in uno di questi gadget da solo.)

Altoparlante impermeabile senza fili Bluetooth

Riproduci tutti i tuoi brani preferiti in piscina, in spiaggia o in barca con questo altoparlante impermeabile bluetooth wireless . È disponibile in sette colori diversi e puoi facilmente trasportarlo in uno zaino.

Cuffie Beats Studio3 Wireless Over-Ear

La pura cancellazione adattiva del rumore e la durata della batteria fino a 22 ore rendono le cuffie over-ear wireless Beats Studio3 uno dei migliori compagni di musica.

Set chitarra elettrica LyxPro

Aggiorna l’inventario del tuo musicista preferito con questo set di chitarre elettriche LyxPro : viene fornito con una chitarra, un amplificatore, una custodia e altro ancora.

Sonos One Wireless Speaker con Amazon Alexa Voice Assistant

Riproduci musica digitale in streaming, prova un’acustica accurata e fai ad Alexa tutte le succose domande con Sonos One Wireless Speaker con Amazon Alexa Voice Assistant .

 

Giradischi a 3 velocità Crosley

Riproduci i tuoi dischi 78 RPM preferiti o riproduci i brani in streaming su questo giradischi Bluetooth Crosley Cruiser di ispirazione vintage .

 

Cuffie wireless gratuite Bose SoundSport

Queste cuffie wireless gratuite Bose SoundSport mantengono il ritmo durante le intense sessioni di ginnastica.

 

Nuovo Echo Dot (3a generazione)

Non si tratta di far cadere euro importanti su un altoparlante intelligente? Il nuovissimo Echo Dot (3a generazione) costa solo 44,99 euro e ti offre tutti i vantaggi musicali, oltre alla dolce assistenza di Alexa.

Articolo precedenteAndroid mai così pazzo: folle weekend Google con 3 app gratis nel Play Store
Articolo successivoXiaomi: Mi True Wireless Earphones 2S ottengono la certificazione Bluetooth