euronics Il volantino Euronics migliore della settimana vede offrire all’utente la possibilità di risparmiare su tutti i propri regali di Natale, solamente oggi è disponibile una campagna promozionale davvero unica nel proprio genere.

Spendere poco è possibile grazie ad Euronics, l’idea dell’azienda riserva davvero piacevoli sorprese a tutti coloro che vorranno acquistare un nuovo dispositivo di tecnologia generale. Attenzione però, i Red Days stanno per terminare, oltre che essere disponibili esclusivamente nei punti vendita “La Via Lattea”, per questo motivo è assolutamente necessario velocizzare la scelta dei prodotti da acquistare e recarsi in negozio il prima possibile (salvo esaurimento scorte dovrebbero essere disponibili).

Per i codici sconto e le offerte Amazon migliori della giornata, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: il volantino con le offerte di Natale lascia tutti a bocca aperta

I prezzi migliori del volantino Euronics sono davvero invitanti, partono prima di tutti da alcuni top di gamma del momento, come Galaxy S10 799 euro S10+ 899 euro, per arrivare anche ad alcuni terminali appartenenti alla fascia media del mercato.

Molto apprezzate sono le offerte verso il marchio Xiaomi, ecco quindi spuntare la possibilità di acquisto per Redmi Note 8 Pro279 euro, oppure Redmi 7 179 euro, per finire con il must have del momento, lo Xiaomi Mi 9T.

Gli acquisti, come ampiamente specificato, potranno essere completati esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio appartenenti al circuito del socio “Via Lattea”, in nessun modo il consumatore potrà decidere di acquistarli sul sito ufficiale. Per ogni altra informazione, ecco nel dettaglio le pagine del volantino Euronics.

Articolo precedenteAndroid 10 su questi smartphone: la lista ufficiale si aggiorna nuovamente
Articolo successivoHuawei e Honor in aggiornamento: ecco gli smartphone con EMUI 10