La famosissima serie tv che ha fatto impazzire tutto il mondo ora è pronta a sbarcare nel mondo del gaming. Infatti divina al suo trentesimo compleanno, la siete sta per ricevere un evoluzione di pubblico. Come ben sappiamo dopo la sua rinascita nel 2017, Twin Peaks ha deciso di viziare anche gli utenti amanti del joystick.

Twin Peaks: è pronto per il VR

La versione ludica della serie tv che ha fatto innamorare tutto il mondo con i suoi intrighi e misteri, ora potrà essere anche il divertimento per i gamer. Tutti i giocatori più accaniti della serie tv potranno incanalarsi nelle vesti dell’agente Dale Cooper.

Tutto il videogioco come per la serie tv gira attorno al tragico omicidio del simbolo Laura Palmer.Il gioco sarà chiamato Twin Peaks VR, proprio perché tale vicenda sarà possibile viversela con il visore di realtà aumentata, pensato e realizzato dalla celebre casa Collider games, aprendo una collaborazione in questo caso con il medesimo regista della serie tv, David Lynch.

E’ un vero e proprio viaggio quello che deve affrontare l’agente che si trova di fronte ad un grande enigma che non riesce a risolvere, il tutto ambientato nei minimi dettagli della storia, tempo e luoghi della satira in cui è stato deciso di ambientare la storia.

Sicuramente un VR diverso dal solito, in questo caso molto è puntato sulla psicologia del gioco che lo rende assieme ad una realtà aumentata ancora più persuasivo e coinvolgente. Il mondo del gaming sta cambiando lentamente in tutti i settori.

VIAsentireascoltare
Articolo precedenteApple Mac Pro, più di 60 mila euro per la configurazione più potente
Articolo successivoSamsung Galaxy M20 e M30: anche i budget si aggiornano ad Android 10