Tim

Nelle scorse settimane vi abbiamo a lungo parlato dell’accordo commerciale stretto da TIM con Sky. Il provider italiano, nell’ottica di una crescita costante della sua piattaforma TIMvision, ha perfezionato una partnership strategica con la pay tv. Tutti i clienti vecchi e futuri di TIMvision possono ora accedere ai contenuti sportivi di NOW Tv al semplice costo di 29,90 euro ogni trenta giorni. 

TIM, dopo l’accordo con Sky arriva anche l’alleanza con DAZN

TIM però subito è andata oltre la partnership strategica con Sky. Come vi abbiamo spiegato, il provider nazionale per tutto l’arco delle passate settimane era in trattativa anche con i dirigenti di DAZN. Le trattative si sono concluse proprio in questi primi giorni di dicembre ed ora per i clienti di TIMvision è arrivato un altro servizio. 

Tutti gli abbonati TIM potranno accedere a DAZN direttamente dalla piattaforma TIMvision, grazie all’app dedicata. Ma non solo. L’abbonamento a DAZN (la sottoscrizione classica al costo di 9,99 euro ogni mese) potrà essere fatturata direttamente in bolletta per chi possiede un piano per le reti ADSL e Fibra Ottica. 

La principale novità però è un’altra. Coloro che attiveranno il nuovo ticket Sport di TIMVision si assicurano un’esperienza completa. Al prezzo standard di 29,90 euro non solo ci saranno a disposizione i contenti di NOW Tv ma anche tutti gli eventi esclusivi di DAZN, tra cui Serie A, Serie B, Liga Spagnola e tanto altro. 

Articolo precedenteAssicurazione Auto: migliaia di italiani truffati da questi 12 siti
Articolo successivoEsselunga impazzita regala prodotti a solo 1 euro (foto)