tetris-99-nintendo-switch-pokèmon-download-700x400

L’aggiornamento di Tetris 99 aggiunge la modalità Battaglia a squadre, giusto in tempo per la prossima Coppa Maximus. Mentre Tetris 99 si concentra sul singolo giocatore per lo stesso gameplay di battle royale, Team Battle Mode divide i giocatori in una delle quattro squadre. L’ultima squadra che rimane in piedi, vince.

La modalità Battaglia squadra di Tetris 99 offrirà ai giocatori la scelta tra le quattro squadre. Dunque, sembra che le squadre avranno raramente un numero equilibrato di giocatori. Unirsi a una squadra con un numero inferiore di giocatori, però, potrebbe non essere necessariamente una cosa negativa. Le piccole squadre infatti ricevono un potenziamento in attacco quando vengono prese di mira da altri.

Tetris 99 introduce una nuova modalità che utilizzerà nella Coppa Maximus

Per ottenere la vittoria, la tua squadra ha bisogno di un solo giocatore vivo alla fine della partita. Tutti i membri della squadra vincitrice riceveranno credito per la vittoria, ma solo se rimani connesso fino alla fine nel caso in cui venissi eliminato presto. I giocatori che vengono eliminati entrano in modalità spettatore.

Non sorprende che questa nuova modalità sarà al centro della prossima Coppa Maximus. Dalle 23:00 PT del 12 dicembre alle 22:59 PT del 16 dicembre, la decima Coppa Maximus riguarderà la modalità Battaglia a squadre. I giocatori delle squadre vincenti guadagneranno punti classifica e alla fine dell’evento, i primi 999 giocatori riceveranno 999 punti d’oro da utilizzare nell’eShop Switch.

Incluso in questo aggiornamento c’è una nuova funzione di matchmaking che consente ai giocatori di raggrupparsi con gli amici. Ci sono anche nuovi emblemi utente e temi esclusivi dell’evento che possono essere acquistati con 30 biglietti di gioco. L’aggiornamento è ora disponibile per il download.

Articolo precedenteTwitter sta finanziando una ricerca oltre il suo social network
Articolo successivoOPPO Reno3, confermata la presenza di un SoC MediaTek 5G