vodafone La passa a Vodafone più in voga del momento è sicuramente la Special Unlimited, una soluzione con la quale il consumatore riesce ad avere la possibilità di attivare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, spendendo comunque una cifra che non supera i 7 euro al mese.

Distribuita esclusivamente in versione operator attack, la promozione in oggetto garantisce tranquillamente l’accesso a 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile, affiancati da minuti illimitati e di SMS senza limiti da poter spedire a piacimento sul territorio italiano.

I costi iniziali da sostenere corrispondono esattamente a 12 euro per la promozione in sé, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. Un totale di 22 euro a cui l’utente dovrà comunque riuscire a sommare i 7 euro corrispondenti alla prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: i costi aggiuntivi e le limitazioni

La limitazione più grande presente in seno all’offerta riguarda sicuramente l’impossibilità di accesso per gli utenti che non si trovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore telefonico virtuale. Solamente coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile delle suddette aziende potranno effettivamente pensare di richiedere la passa a Vodafone sul proprio numero di telefono.

Non sono previste limitazioni particolari alla massima velocità di navigazione raggiungibile, ciò sta a significare che il consumatore potrà teoricamente navigare anche fino ad una velocità massima di 600Mbps in download.

Allo stesso modo segnaliamo che non è presente alcun limite temporale, in altre parole il consumatore potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza incorrere nel pagamento di penali di alcun tipo.

Articolo precedenteCarta d’identità elettronica: italiani in crisi, spesso è difficile ottenerla
Articolo successivoMediaWorld: sconti pazzi e spettacolari offerte solo oggi (foto)