expert Expert lancia un volantino davvero coinvolgente e sconvolgente con all’interno tantissime occasioni per risparmiare su ogni acquisto, a partire proprio dall’avere la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento di quanto dovuto all’azienda a partire dalla Primavera 2020.

La richiesta di prestito potrà essere presentata direttamente in negozio, previa consegna delle buste paga dei mesi precedenti, nonché superamento della valutazione d’affidabilità da parte di Expert. Ricordate infatti che il prestito non verrà concesso a prescindere a chiunque, ma sarà necessario possedere un contratto a tempo indeterminato per ottenerlo.

codici sconto Amazon migliori del momento, e le offerte più incredibili, sono disponibili ogni giorno sul nostro canale Telegram.

 

Expert: il volantino migliore della settimana

prezzi pensati da Expert non sono disponibili ancora per molto tempo, la campagna è in scadenza il 13 dicembre, di conseguenza se interessati dovrete recarvi il prima possibile in negozio o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Gli sconti migliori sono stati applicati su Xiaomi Redmi 7, oggi disponibile all’acquisto a 129 euro, passando per Samsung Galaxy Note 10 979 euro, per finire poi con il terminale di fascia bassa, quale è il Galaxy A10, acquistabile con un esborso di 149 euro.

Le opportunità d’acquisto ovviamente non terminano qui, molto interessante è la possibilità di mettere le mani su un Samsung Galaxy Watch Active 2 a soli 319 euro, terminale di fascia altissima dalle prestazioni decisamente elevate.

Le offerte sono attive ovunque e sul sito ufficiale dell’azienda, ricordando comunque che le spese di spedizione non sono incluse nei prezzi mostrati a schermo, molto probabilmente le dovrete aggiungere voi stessi.

Articolo precedentePassa a Wind: quale scegliere tra All Inclusive 50 Fire o 100 Fire
Articolo successivoWhatsApp: il messaggio che azzera il conto degli utenti a loro insaputa