call of duty

Infinity Ward ha appena lanciato un aggiornamento per la playlist multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare. L’aggiornamento ruota su alcune nuove modalità di gioco (incluso una vecchia modalità preferita dai fan), e aggiunge una nuova mappa a Ground War .

Per cominciare, Gunfight è stato ora sostituito da Gunfight: OSP, che aggiunge una svolta alla modalità 2v2 su piccola scala introdotta in Call of Duty di quest’anno. L’allestimento è più o meno lo stesso, con la differenza fondamentale che i giocatori dovranno scavare le armi sul campo di battaglia invece di ricevere un carico all’inizio di ogni round.

Anche Infected, il favorito dai fan, arriva per la prima volta su Modern Warfare. Originariamente introdotto come uno scherzo del pesce d’aprile in Modern Warfare 3, la modalità è diventata un punto fermo della serie, mettendo un giocatore “infetto” selezionato a caso contro tutti gli altri. I giocatori non infetti devono evitare o uccidere gli infetti, mentre il giocatore infetto deve diffondere la cosiddetta malattia fino a quando i numeri dei giocatori non infetti diminuiscono e alla fine non rimane più nessuno.

 

Una serie di aggiornamenti senza sosta

Entrambe le modalità lasceranno il gioco tra poco più di una settimana il 18 dicembre, quindi sfruttale al massimo finché puoi.

Oltre a Gunfight: OSP e Infected, l’aggiornamento della playlist aggiunge anche la mappa di Aniyah Palace a Ground War, la modalità 64 giocatori. Aniyah Palace fu in realtà una delle prime mappe di Ground War che Infinity Ward mostrò prima dell’uscita di Modern Warfare, e ora è finalmente entrato nel gioco. Una versione più piccola della mappa era precedentemente disponibile nelle modalità 10v10, ma anche allora la mappa sembrava troppo grande per i numeri dei giocatori, quindi è stata rimossa.

Altrove, la playlist Hardcore ha aggiunto Shoot House 24/7, un altro Moshpit NVG e una modalità Free For All.

La prima stagione di Modern Warfare è iniziata la scorsa settimana, portando con sé nuovi contenuti e un Battle Pass fino a 100 livelli. Ha anche segnato l’apertura di un negozio in-game, che ora è stato fornito con un paio di nuovi pacchetti cosmetici: Cold Blood e Mother Russia.