Tim

In occasione dell’uscita il prossimo 18 dicembre 2019, del nuovo episodio di Star Wars, l’ascesa di Skywalker, l’operatore Tim Italia ha deciso di regalare Giga illimitati a tutti i propri clienti per un mese.

I clienti interessati saranno quelli con una linea mobile con attiva un’offerta dati a pagamento a tempo indeterminato e senza Giga illimitati già attivi. Scopriamo nel dettaglio come funziona la promozione in questione.

 

Tim regala Giga illimitati ad alcuni clienti

Per ricevere questi Giga illimitati, prima di tutto il cliente deve essere iscritto al programma di fidelizzazione gratuito Tim Party. La promozione è attivabile dallo scorso 8 dicembre fino al prossimo 27 dicembre 2019. Dopo questa data la promozione si disattiverà automaticamente. Quest’ultima va ad estendere il volume dei Giga previsti dall’offerta dati attiva fino a Giga illimitati con una velocità massima di 10 Mbps. Questo è il tallone d’Achille della promozione, anche se a molti utenti non interessa.

Come potrete immaginare, la promozione andrà ad aumentare anche i Giga utilizzabili in Roaming all’intero dei paesi dell’Unione Europea previsti dalla propria offerta, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi. La richiesta può essere fatta all’interno della sezione Tim Party sul sito ufficiale dell’operatore o tramite l’applicazione MyTim disponibile sia per smartphone Android che per iOS. L’attivazione avverrà in un periodo massimo di 48 ore dal momento della richiesta. Il cliente potrà controllare l’avvenuta attivazione entrando nella propria area dedicata sul sito ufficiale o sempre sull’applicazione. In alternativa, potrà anche scegliere di chiamare il numero gratuito 409161.

Tim nel frattempo ha voluto specificare: “Fermo restando quanto previsto nelle Norme d’Uso e nelle Condizioni Generali di Abbonamento, sei tenuto ad utilizzare il volume di Giga Illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza astenendoti, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Giga illimitati per uso strettamente personale“. Per TIM si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga di traffico dati“.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: sconti shock e prodotti quasi gratis (foto)
Articolo successivoCrolla mercato Tim, Vodafone, Wind e 3: in 9 anni perso un quarto dei ricavi