Rabona Mobile

A partire dalla prossima domenica, 15 dicembre 2019, l’operatore virtuale Rabona Mobile farà partire la nuova campagna in TV per presentare la nuova offerta denominata Attacco Mondiale da soli 7.99 euro al mese.

L’offerta Attacco Mondiale è dedicata a tutti i nuovi clienti che intendono passare a Rabona, con o senza la contestuale portabilità del proprio numero. Scopriamo insieme nel dettaglio cosa prevede.

 

Rabona Mobile: arriva Attacco Mondiale con 70 GB di traffico internet

Lo scorso 9 dicembre l’operatore ha rilasciato una nota in cui affermava: “Rabona è lieta di comunicare la campagna in TV per il Natale con la conferma dell’offerta “Attacco Mondiale” attivabile fino al 27 dicembre 2019. La campagna partirà dal giorno 15 dicembre con oltre 500 spot (inoltre a breve altre sorprese sempre in TV)“.

Mentre il giovedì precedente ha rilasciato questo comunicato stampa: “Con soddisfazione comunichiamo il nuovo accordo con Mediaset per l’anno 2020 su Canale5 per la trasmissione TikiTaka condotta da Pierluigi Pardo, accompagnato dalla show girl Wanda Nara e da illustri ospiti del mondo del calcio, come i bomber Bobo Vieri e Antonio Cassano. Rabona presenta già da tempo il talk show calcistico di Mediaset. Il rinnovo della partnership è motivo di orgoglio per Rabona e rappresenta un punto fermo per lo sviluppo dell’azienda e del brand a livello nazionale“.

Fino al 27 dicembre 2019 potrete quindi attivare l’offerta Attacco Mondiale con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 71 GB di traffico internet a soli 7.99 euro al mese. Il costo iniziale da sostenere è di 29.99 euro di cui 19.99 euro per la SIM e 10 euro di ricarica necessaria per coprire il primo mese di offerta. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNvidia ha creato un’intelligenza artificiale stupefacente
Articolo successivoRecensione GoPro Hero 8