vodafone La passa a Vodafone più in voga del momento è rappresentata sicuramente dalla Special Unlimited, una splendida occasione per alcuni fortunati utenti di attivare ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, pagandoli solamente 7 euro al mese.

L’idea dell’azienda segue ormai l’andamento del mercato della telefonia mobile, lanciare soluzioni a basso costo, ma limitandole ad una ristrettissima cerchia di consumatori sul territorio nazionale. La passa a Vodafone in questione non si discosta da quanto siamo solitamente abituati a vedere, essendo a tutti gli effetti disponibile solamente per gli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (che non sia però LycaMobile, ho.Mobile, Kena Mobile o CoopVoce).

Il costo iniziale da sostenere equivale a 12 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile. Il canone fisso mensile, pari a 7 euro, viene addebitato direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone: ecco la promozione Special Unlimited a 7 euro

I fortunati utenti inclusi nella campagna promozionale possono accedere a minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, SMS senza limiti da inviare ad amici e parenti, affiancati da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

La navigazione, come più volte raccontato in passato, permette di raggiungere sino a 600Mbps in download (almeno teoricamente, in quanto è praticamente impossibile navigare così velocemente). E’ assente alcun vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che l’utente potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza incappare nel pagamento di una penale. L’attivazione è possibile solamente nei punti vendita sparsi per il territorio.

Articolo precedentePayPal: nuovo tentativo di phishing attacca gli utenti tramite email
Articolo successivoVolantino MediaWorld distrugge Unieuro con prezzi in caduta libera