Iliad: due promo oltre alla Giga 50 sul sito, permane il dubbio app ufficiale

Iliad si conferma anche nel periodo natalizio il provider telefonico più popolare del momento. Le cifre che hanno caratterizzato il 2019 del gruppo francese hanno dello straordinario. Arrivati a dicembre, la compagnia è arrivata ad una quota di 4,5 milioni di clienti. L’obiettivo per i primi mesi del 2020, manco a dirlo, è quello di raggiungere i cinque milioni di abbonati.

Se la crescita di Iliad è così costante e quasi esponenziale, gran parte del merito va dato alla ricaricabile “Giga 50”. Di giorno in giorno, sempre più persone scelgono questa tariffa che a 7,99 euro garantisce chiamate e messaggi no limits più 50 Giga internet.

 

Iliad, come incentivo per le sue offerte ecco tre servizi a costo zero

Il boom della “Giga 50” non è caratterizzato solo da una motivazione economica. I clienti, infatti, scelgono questa ricaricabile anche per beneficiare di tre importanti servizi a costo zero.

Una delle caratteristiche migliori di Giga 50 è quella delle telefonate gratuiti verso l’estero. Tutti i clienti Iliad possono contattare amici e parenti in giro per il pianeta. La ricaricabile, infatti, garantisce minuti per le chiamate in ben 60 Stati del mondo.

Grazie alla Giga 50 – ma anche con la altre ricaricabili – tutti i clienti Iliad non dovranno nemmeno più preoccuparsi degli avvisi di chiamata. Differenziando la strategia da rivali come TIM o Vodafone, Iliad offre il famoso “Chi è” senza spesa aggiuntive rispetto al costo standard della ricaricabile. In ultima analisi, poi, anche segreteria telefonica (a pagamento con gli altri provider) non prevede sovrapprezzi.

Articolo precedenteIPTV, chi guarda Sky a costo zero ora rischia multe pesantissime
Articolo successivoUnieuro: regali e offerte da pazzi nel nuovo volantino (foto)