ho-Mobile

L’operatore virtuale ho.Mobile ha lanciato una nuova iniziativa che permette di ricevere fino a 150 euro di ricarica bonus grazie all’iniziativa denominata Porta un Amico. Permetterà quindi a tutti i clienti di invitare amici tramite un link e ricevere in regalo ricariche bonus.

Il servizio si chiamerà ho.Tanti Amici e sarà implementato anche all’interno di una sezione specifica dell’applicazione nel corso della settimana e sul sito ufficiale dell’operatore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

ho.Mobile: regala ricariche con l’iniziativa Porta un Amico

Tutti i clienti dell’operatore, potranno invitare propri amici, grazie ad un link personalizzato condivisibile sia un WhatsApp, email o anche via SMS. Il cliente invitato tramite il codice, riceverà anch’esso una ricarica bonus di 5 euro al momento dell’attivazione della nuova SIM, mentre il cliente che ha invitato l’amico riceverà 5 euro di ricarica omaggio al momento dell’attivazione e altri 5 euro qualora l’invitato effettui la portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali.

Ogni cliente ho.Mobile potrà portare un massimo di 10 amici, ottenendo quindi un bonus extra finale di 50 euro, che si andrà a sommare alla ricarica classica di 5 euro per ogni invitato ed al bonus aggiuntivo in caso di clienti provenienti da Iliad o altri operatori. Il cliente potrebbe quindi arrivare ad ottenere una ricarica bonus di 150 euro, 5 euro per ogni amico con massimo 10 attivazioni, più 5 euro di bonus in caso di portabilità, più 50 euro di bonus extra una volta raggiunto il limite di 10 amici.

L’iniziativa in questione è valida solamente per le attivazioni con ritiro in edicola o spedizione a casa della nuova SIM Card. Nel frattempo potete dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore e scoprire tutte le offerte dedicate al periodo natalizio.

Articolo precedenteExpert: le offerte del volantino spezzano i sogni di Trony
Articolo successivoSim clonate: ecco cosa può accadere per i clienti Tim, Wind, Vodafone