expert Expert continua sulla buonissima strada intrapresa con i volantini del Black Friday arrivando a lanciare una campagna promozionale ancora più interessante e ricca di occasioni da saper cogliere nel momento giusto.

Il volantino Expert del momento affonda le proprie radici nel più classico dei Tasso Zero, una soluzione con la quale il consumatore riesce a raggiungere l’acquisto di dispositivi appartenenti alla fascia alta del mercato, potendo infatti rateizzare il pagamento a partire dalla Primavera 2020.

Prezzi al minimo storico su Amazon, i nostri codici sconto esclusivi vi faranno risparmiare moltissimo, scopriteli sul canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: le offerte da non perdere per risparmiare

Il volantino Expert integra comunque al proprio interno anche ottime offerte che vi spingeranno a risparmiare il più possibile sugli acquisti. Una delle tante è sicuramente la Xiaomi Redmi 7, in vendita oggi a 129 euro, rappresenta una valida alternativa ai nuovi modelli, in quanto comunque riesce ugualmente a raggiungere buonissimi risultati al giusto prezzo di vendita.

I top di gamma del momento sono invece rappresentati da Galaxy Note 10 979 euro, terminale che non necessita ovviamente di presentazioni e da consigliare assolutamente ad ogni utente che vuole godere delle migliori prestazioni attualmente disponibili sul mercato della telefonia mobile.

Il volantino Expert naturalmente non è solo i suddetti smartphone, al suo interno l’utente potrà trovare anche soluzioni veramente interessanti, come ad esempio il Galaxy A10 149 euro, passando anche per smartwatch, accessori per la casa, telecamere da esterno, notebook e moltissimo altro ancora. Gli acquisti potranno essere completati sia online che direttamente nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteho Tanti Amici: l’operatore premia i clienti regalando 150 euro
Articolo successivoho.Mobile: fino a 150 euro di ricarica gratis con la promo Porta un Amico