euronics Euronics ha recentemente presentato, con validità fino al 12 dicembre, un volantino davvero imperdibile ricchissimo di occasioni da cogliere immediatamente al volo per risparmiare e spendere poco sui propri regali di Natale 2019.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida solamente nei punti vendita del socio Via Lattea, di conseguenza ricordate che dovrete recarvi personalmente in negozio e che non sarà possibile effettuare acquisti stando comodamente seduti sul divano di casa. I Red Days non presentano particolari limitazioni alle scorte effettivamente disponibili, ad ogni modo, data la bontà di alcuni prezzi, si raccomanda una decisione abbastanza rapida.

Tutte le offerte ed i codici sconto gratis di Amazon sono elencati ogni giorno sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: le offerte imperdibili per Natale

I prezzi del volantino Euronics spaziano dai top di gamma del momento, come il Galaxy S10 in vendita a 799 euro o l’S10+ 899 euro, sino a terminali appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile.

I più interessanti, nonché alla portata della maggior parte di noi, sono proprio quest’ultimi. Da consigliare sicuramente l’acquisto di un buon Xiaomi Redmi Note 8 Pro in vendita a 279 euro, oppure anche il vecchio Xiaomi Redmi 7 179 euro. Coloro che invece vogliono pensare di mettere le mani sul terminale dal miglior rapporto qualità/prezzo, ecco quindi spuntare lo Xiaomi Mi 9T, sicuramente il must-have del momento.

Tutti i prezzi li potete trovare nel dettaglio qui sotto tra le pagine della campagna promozionale, non dimenticatevi però delle limitazioni citate all’inizio del nostro articolo.

Articolo precedenteAndroid pazzo: Google regala gratis 5 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoSmartphone: la ricarica notturna comporta alcuni rischi