Aumenti operatori telefonici a partire dal 2020: le ultime novità

Durante gli ultimi tempi i tanti operatori telefonici come ad esempio Tim, Wind Tre, Vodafone e altri gestori virtuali hanno costruito gli utenti a pagare di più. Allo stesso tempo ci sono anche i clienti Iliad e che invece sono rimasti esenti da tutto ciò, rispettando quindi i canoni imposti dall’azienda.

Il mese di dicembre di solito non è clemente sotto questo punto di vista, e infatti così è stato. Alcuni gestori hanno deciso quindi di aumentare nuovamente i costi delle proprie tariffe scatenando dunque l’ira degli utenti.

 

Vodafone, Tiscali e Fastweb aumentano il prezzo: ecco cosa cambia prossimamente

Il nuovo messaggio di Vodafone, di cui gli utenti dovrebbero essere a conoscenza già da diverso tempo, è il seguente:

“A partire dall’8 Dicembre 2019, il costo della tua offerta Internet Unlimited + aumenterà di 2,99 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrirti sempre la massima qualità dei nostri servizi. Per maggiori informazioni vai su voda.it/info. Ti ricordiamo che, ai sensi dell’articolo 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° Agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, se non accetti tale modifica hai diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il tuo numero senza penali nè costi di disattivazione fino al 7 dicembre 2019, ossia fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali.”. 

Segue poi Fastweb che ha comunicato i clienti che alcune tariffe aumenteranno dal prossimo 11 dicembre così come nel caso di Tiscali. Ovviamente in questi giorni ci aspettiamo qualche nuova notizia in merito, per cui restate collegati.

 

Articolo precedenteSmartphone e Tumori: ecco tutto quello che c’è da sapere
Articolo successivoYouTube: il virus si diffonde con Facebook e crea grossi guai agli utenti