3 italia 3 Italia segue l’andamento del mercato cercando irrimediabilmente di non perdere terreno nei confronti delle principali aziende del settore, in questi giorni ha rinnovato una delle migliori offerte del periodo, la Play 50 da 6,99 euro al mese.

Come purtroppo sempre più spesso accade, le migliori offerte sono sempre riservate ad una ristrettissima cerchia di consumatori, anche in questo caso l’utente che la potrà richiedere deve trovarsi necessariamente in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore telefonico virtuale (ad esclusione comunque di LycaMobile).

Il costo iniziale da sostenere corrisponde esattamente a 6,99 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Il canone viene addebitato mensilmente direttamente sul credito residuo, è completamente assente il vincolo contrattuale di durata.

 

3 Italia: la Play 50 è davvero ottima, peccato per le limitazioni

All’interno della promozione troviamo davvero tantissimi contenuti, i giga utilizzabili ogni mese sono addirittura 50, affiancati allo stesso modo da minuti illimitati da spendere verso ogni numero di telefono sul territorio.

La navigazione, come per tutte le nuove offerte di 3 Italia, è prevista con velocità 4G a titolo completamente gratuito, questo perché i nuovi utenti che attiveranno una SIM entro la fine di gennaio 2020 ne riceveranno l’accesso a costo azzerato. Tutti gli altri, invece, per non collegarsi solo al 3G, saranno costretti a versare 1 euro al mese (in aggiunta al canone della propria offerta).

L’attivazione della Play 50 è possibile esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale e non altrove in Italia. Prestate particolare attenzione alle limitazioni indicate nell’articolo in merito al suo raggiungimento.

Articolo precedenteCredito azzerato: migliaia di clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone a rischio
Articolo successivoPayPal: compra Honey e si lancia sull’e-commerce