WhatsApp: ora potete spiare il vostro partner, arriva il nuovo metodo

Il trucco migliore per conoscere ogni aspetto di WhatsApp è sicuramente utilizzare la piattaforma ogni giorno abitualmente. Questo ha reso molti utenti esperti, e proprio ora tutti loro sono in grado di capire quando qualcosa non va o magari anche quando è il momento di provare vie esterne.

WhatsApp infatti, anche non offrendo alcune opportunità in termini di funzioni o trucchi, non banna app esterne che riescono invece a dare quel qualcosa in più. Sono presenti sui vari store di riferimento applicazioni che integrano per gli utenti alcune funzionalità davvero sorprendenti. Spesso tutti parlano dello spionaggio ad esempio, fenomeno quasi completamente debellato da mesi che però continuerebbe a persistere in maniera legale con un’app molto conosciuta in giro. Sono tanti gli utenti che vi si stanno affidando da qualche tempo e i risultati sarebbero ottimi.

 

WhatsApp: in questo modo spiare il vostro partner o chiunque altro è diventato un gioco da ragazzi, ecco l’app da scaricare

Esistono soluzioni davvero interessanti per gli utenti che amano utilizzare WhatsApp. In questo caso si tratta di un’app esterna, la quale per sviare ragioni non risulta neanche illegale. 

Stiamo parlando di What’s Tracker, app che da tempo è nei radar di diversi utenti che hanno avuto modo così di poter spiare tutti. Ovviamente non si tratta di spiare la chat bensì i movimenti che vengono compiuti al suo interno. L’app consente infatti di monitorare uno o più utenti e di sapere con tanto di notifica istantanea quando entrano o escono dalla chat. Il tutto è gratis e legale.

Articolo precedentePing Call: la truffa che svuota il credito telefonico
Articolo successivoPromozione Wind All Inclusive: 160GB in 4.5G e tutto illimitato a soli 11,99€