expert Il Natale è arrivato anche nel volantino Expert, recentemente è stata presentata la nuova campagna promozionale che vede offrire la possibilità agli utenti di acquistare praticamente ciò che più desiderano, pagandolo pochissimo, sia online che nei negozi sparsi per il territorio.

Alla base del volantino Expert trova posto un ottimo Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi in modo da restituire all’azienda quanto di dovuto in comode rate mensili a partire dalle mensilità della Primavera 2020. E’ importante ricordare, come sempre, che la richiesta potrà essere presentata solamente oltre un limite minimo di spesa, dopo anche la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Scoprite i codici sconto Amazon più incredibili e le migliori offerte del momento, tramite il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: i prezzi sono davvero invitanti

Il volantino Expert riesce ad ogni modo ad attirare l’attenzione dei consumatori con alcune occasioni da non perdere, a partire dall’ottimo Xiaomi Redmi 7 in vendita a 129 euro. E’ chiaro che parliamo di un terminale afferente alla fascia bassa del mercato, nonché soppiantato anche da altri modelli più recenti, ma resta ugualmente un buon acquisto per coloro che vogliono risparmiare e godere di prestazioni più che discrete.

Le alternative sono portate sia da terminali più costosi, come Galaxy Note 10 979 euro, che da modelli più conosciuti ed ugualmente poco cari, come proprio il Galaxy A10 in vendita a 149 euro.

Il volantino Expert può essere sfogliato in ogni sua parte qui sotto, ricordatene la validità sia online che direttamente in negozio.

Articolo precedentePassa a Wind: due splendide promozioni da attivare a Natale
Articolo successivoWhatsApp: 200 euro di multa con la nuova truffa su TIM, Vodafone e Iliad