tim

Il famoso gestore telefonico italiano Tim ha stretto un accordo di partnership con la famosa piattaforma sportiva di streaming DAZN; il gestore telefonico blu offre l’opportunità ai suoi clienti di usufruire dei contenuti di DAZN attraverso una serie di offerte dedicate.

Con questo accordo l’azienda telefonica ha portato TimVision ad un livello ancora più alto perché adesso oltre ad offrire contenuti di alta qualità offre anche il calcio nazionale, internazionale e tanti altri sport.

Dazn e Tim siglano un nuovo accordo: ecco in cosa consiste

A partire dal 10 di Dicembre tutti i clienti Tim con attiva una tariffa telefonica ADSL e Fibra possono attivare una nuova tariffa pari a 29,99 Euro al mese per usufruire della piattaforma di DAZN e Now Tv; per tutti i clienti interessati solo ai servizi della piattaforma sportiva possono attivare l’offerta di 9,99 Euro e sostenere il costo direttamente dalla bolletta.

I consumatori, invece, che hanno attiva l’offerta di Tim Vision possono sottoscrivere un unico abbonamento per guardare tre partite per ogni turno della Serie A Tim e tutte le partite della serie B.
Inclusi nel servizio ci sono alcune delle migliori competizioni europee come Ligue 1, La Liga, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Chempionship; per non parlare delle competizioni sudamericane come Copa Sudamericana e Copa Libertadores.

Ovviamente i clienti che sottoscrivono l’abbonamento alla piattaforma sportiva possono accedere anche alla visione di altri sport come l’Hockey; la Boxe, il National Football League, Majore League Baseball, le arti marziali miste, il rugby, la Champion League di Pallavolo e tanto altro.

Articolo precedenteGoogle aggiunge nuove funzioni al Pixel 4
Articolo successivoNetflix svela le novità della serie TV The Witcher