promozione Wind All Inlcusive Young La promozione Wind All Inclusive Young Easy Pay è riservata ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che procedono con l’acquisto di una nuova SIM sostenendo le varie spese tramite carta di credito, carta conto o conto corrente. Attraverso la straordinaria tariffa il gestore permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati in 4.5G
  • 100 GB di traffico dati extra

Promozione Wind All Inclusive Young Easy Pay: come attivare l’offerta!

L’attivazione dell’offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay può essere effettuata presso qualsiasi punto vendita del gestore. I clienti al momento dell’acquisto vanno incontro ad una spesa iniziale di 6,99 euro, anziché 33,99 euro, ai quali è necessario aggiungere 10,00 euro per la nuova SIM. E’ bene ricordare che richiedendo la disdetta prima dei 24 mesi l’operatore addebita i 27,00 euro inizialmente scontati. Il costo mensile dell’offerta deve essere necessariamente sostenuto tramite carta di credito o conto corrente e ammonta  a soli 11,99 euro.

I 100 GB extra sono offerti gratuitamente dal gestore e saranno disponibili ogni mese, permettendo quindi di ottenere ben 160 GB mensili. L’operatore procederà con la disattivazione automatica della tariffa aggiuntiva il 1 Marzo 2020; senza addebitare alcuna spesa extra.

I nuovi clienti attraverso la promozione ottengono la possibilità di utilizzare gratuitamente anche i servizi extra, ovvero: l’SMS MyWind, il servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica. E’ possibile, inoltre, scaricare gratuitamente l’app ufficiale MyWind tramite la quale monitorare lo stato della tariffa, conoscere i consumi effettuati e richiedere eventualmente assistenza.

Articolo precedenteWhatsApp: ora potete spiare il vostro partner, arriva il nuovo metodo
Articolo successivoWindows Mobile addio: da oggi Microsoft si arrende a Google e Android