Netflix e SpotifyTante persone sono costrette a fare una scelta tra Netflix e Spotify. Alcuni utenti ci rinunciano del tutto proprio a causa dei costi ora troppo elevati. Si tratta di due delle piattaforme che vanno per la maggiore per quel che riguarda lo streaming dei contenuti digitali. Netflix propone Film e Serie TV in alta definizione da vedere dovunque dal proprio dispositivo mentre Spotify offre l’audio delle playlist e dei brani preferiti direttamente online.

Netflix, ultimamente, ha eliminato addirittura la versione gratuita reintroducendola solo per coloro che pagano con carta di credito. Spotify, fortunatamente, scende a compromessi con la versione gratuita dell’app che oppone un limite con le pubblicità, gli skip e la riproduzione casuale.

In definitiva si tratta di due servizi cui nessuno vuole rinunciare. Adesso non c’è più bisogno di scegliere. Grazie al metodo legale è possibile tagliare di netto il costo mensile degli abbonamenti.

 

Netflix e Spotify si possono pagare poco: con meno di 10 euro al mese si può avere tutto

Tutti gli utenti interessati a godersi attimi di svago in compagnia di Film, Serie TV e musica possono ridurre il costo dei servizi sopra citati. Come prima cosa occorre attivare i due rispettivi abbonamenti. Entrambi costano ciascuno 14,99 euro al mese.

Netflix Premium offre l’opportunità di condividere uno stesso account con un massimo di quattro persone. Tutto ciò si traduce in un costo di appena 3,70 euro al mese per utente.
Spotify for Family, allo stesso modo, consente di suddividere il profilo con un massimo di sei utenti. Il costo, in questo caso, scende ad appena 2.50 euro al mese con tutte le funzionalità avanzate che la piattaforma prevede.

Articolo precedenteSmartphone Huawei che verranno aggiornati alla EMUI 10 (novità)
Articolo successivoDVB T2: bisogna cambiare TV per poter guardare ancora RAI e Mediaset