MediaWorldMediaWorld inizia a lanciare la propria campagna promozionale Natalizia, un volantino con il quale il consumatore può pensare di spendere pochissimo su ogni acquisto effettuato, sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale dello stesso rivenditore di elettronica.

Fino al 12 dicembre è stata pensata una soluzione con la quale potrete davvero risparmiare, si tratta di un volantino MediaWorld con alla base il più classico dei Tasso Zero. L’utente interessato all’acquisto non dovrà fare altro che recarsi personalmente in negozio e richiedere un prestito rateizzato, a questo punto, se accettato, dovrà restituirlo in comode rate mensili a partire dalla Primavera 2020.

Non perdetevi i migliori codici sconto Amazon e le offerte del giorno, il nostro canale Telegram riserva piacevoli sorprese.

 

Volantino MediaWorld: grazie a questi sconti tutti i prezzi sono bassi

La migliore soluzione dell’intera campagna promozionale riguarda la possibilità di acquistare un prodotto, o meglio uno smartphone Samsung Galaxy, spendendo solamente 1 euro. Il “trucco” per accedervi passa attraverso l’acquisto preventivo di un Galaxy S10 o di un Galaxy Note 10, dopo aver speso rispettivamente 730 940 euro, il consumatore potrà aggiungere solo 1 euro per ottenere in cambio anche l’amato Galaxy A10.

Se invece foste interessati ad un terminale di casa Xiaomi, segnaliamo la presenza dello Xiaomi Redmi Note 8 Pro, attualmente in vendita al prezzo di 259 euro, nonché recentemente presentato sul mercato italiano. Il volantino MediaWorld è questo e moltissimo altro ancora, una delle campagne promozionali più interessanti e ricche dell’anno corrente. Per ogni altra informazione del caso potete sfogliare le pagine che trovate inserite nel dettaglio poco sotto.