Iliad iPhone 11

Sembra davvero non esserci fine alla popolarità di Iliad. Anche per questa stagione natalizia, gli addetti ai lavori prevedono importanti risultati commerciali per il provider francese. Forte anche della sue promozioni con soglie illimitate e servizi gratuiti, l’operatore transalpino a breve arriverà a quota di cinque milioni di clienti.

 

Iliad, il cambio tariffa ancora non è disponibile: gli utenti chiedono spiegazioni

Sino ad oggi Iliad ha in media soddisfatto il suo bacino di pubblico. Al netto di tutto ciò, però, nelle scorse settimane è stato sottolineato un aspetto ancora controverso. Molti utenti hanno riportato l’attenzione su una vecchia promessa non ancora mantenuta dai dirigenti della compagnia. Questa promessa era stata fatta in occasione del primo lancio di offerte lo scorso maggio 2018.

Il team di Iliad al tempo era stato molto chiaro: con il pieno rodaggio, ogni utente sarebbe stato in grado di cambiare il suo piano passando da una ricaricabile all’altra. Stante le cose, i clienti ancora non possono usufruire di questo importante vantaggio.

La promessa che non è stata ancora mantenuta da Iliad sta particolarmente a cuore per quei clienti che all’inizio avevano attivato la vecchia “Giga 30” e che ora vorrebbero sottoscrivere la nuova promozione “Giga 50”. 

Il cambio tariffa quindi oggi non è possibile. L’unica macchinosa soluzione per i già clienti Iliad che vogliono usufruire dei vantaggi di “Giga 50″ è attivare una nuova SIM con un relativo nuovo numero di telefono.

Articolo precedentePostePay: utenti si trovano con il conto corrente svuotato
Articolo successivoUnieuro: follie per Natale con un volantino SottoCosto incredibile (foto)