La settiman scorsa si è conlusa su Indiegogo la campagna per il tablet 2 in 1 realizzato da CHUWI. Si tratta di un dispositivo dotato da un processore Intel m3- 8100Y, unito ad una SSD di 8GB di Ram e 128GB di memoria interna in grado di fornire prestazioni di alto livello unite ad un desig portatile.

Ben 500 utenti hanno supportato la campagna e nello stesso frangente è stata aperta anche quella per la nuova HiPen H6, una penna dotata di ben 4096 livelli di pressione. La cosa più importante inoltre è che non è compatibile solo con l’ UBook Pro di Chuwi ma anche con i tablet ed i laptop della serie Surface di Microsoft.

 

La nuova HiPen H6 potrebbe rivelarsi uno strumento utile per creare software di disegno professionale grazie al riconoscimento della pressione. Lo stilo può essere più efficiente quando si modifica un documento o si prendono appunti sul tablet. L’HiPen H6 è in grado di percepire il palmo della mano in modo intelligente. La penna di nuova generazione è dotata di una batteria agli ioni di litio ad alta densità ed è in grado di gestire in modo intelligente l’alimentazione.

 

CHUWI lancia la sua ultima invenzione, una penna touch compatibile con i Microsoft Surface

 

E’ infatti in grado di gestire fino a 90 giorni di scrittura in maniera continuativa mentre raggiunge i 180 giorni in standby.  La nuova HiPen H6 può essere ricaricata rapidamente tramite una porta Micro USB. Non saranno dunque necessarie acquistare continuamente nuove batterie.

La nuova stilo risulta compatibile con i tablet Surface realizzati da Microsoft e con i suoi laptop consentendo cosi di risparmiare svariati euro rispetto alla versione realizzata direttamente dalla casa Statunitense. L’HiPen H6 può essere un’ottima alternativa economica per scrivere, disegnare sui vostri dispositivi compatibili. Se siete interessati all’acquisto di questo fantastico gadget o volete scoprire maggiori informazioni potete collegarvi sullo store di Chuwi tramite questo link.

Articolo precedenteApple: il telecomando della Apple TV sembra non funzionare bene
Articolo successivoGoogle aggiunge nuove funzioni al Pixel 4