Google prevede di iniziare a rilasciare regolarmente “funzionalità drop” per i suoi telefoni Pixel, portando contemporaneamente una serie di nuove funzionalità ai suoi telefoni. Il primo inizia oggi con una serie di aggiornamenti, tra cui la proiezione robocall e nuove funzionalità della modalità ritratto. C’è anche un aggiornamento di gestione della memoria che potrebbe essere un grosso problema per i proprietari di Pixel 3 che si sono lamentati da tempo di come il telefono gestisce il multitasking.

 

Google: le nuove funzionalità con l’aggiornamento di Pixel 4

Forse l’aggiornamento straordinario è una funzione di screening automatico robocall che è esclusiva per i proprietari di Pixel 4. I telefoni di Google hanno già una funzione che ti consente di schermare manualmente le chiamate utilizzando il suo assistente vocale, ma la funzione è ora in fase di aggiornamento per rifiutare automaticamente i robocall rilevati.

Sembra che la funzione avvierà anche automaticamente lo screening delle chiamate da numeri sconosciuti, quindi squillerà quando avrà una trascrizione iniziale dalla persona che chiama. Questa scelta potrebbe essere un po’ più controversa della semplice eliminazione dello spam, quindi speriamo che Google offra alcune opzioni su come vuoi che funzioni.

Come parte del “drop delle funzionalità”, Google sta anche annunciando nuovi effetti di inquadratura video e miglioramenti della qualità per le chat video Duo, evidenziando l’espansione dell’app Recorder su Pixel 2, 3 e 3A , Live Caption su 3 e 3A, e stendere alcuni aggiornamenti sul benessere digitale.

Google afferma inoltre che sta aggiornando la “gestione della memoria” su tutti i dispositivi Pixel. La funzione consente a Pixel di “eseguire più applicazioni contemporaneamente come giochi, contenuti in streaming e altro”.

Non si sa con che frequenza arriveranno le funzionalità, ma afferma che saranno eventi regolari. Le nuove funzionalità sono ora disponibili e dovrebbero colpire tutti i telefoni su cui sono offerte entro “le prossime settimane”.

Articolo precedenteHiPen H6: 4096 livelli di pressione per la penna compatibile con i Surface
Articolo successivoTim stipula un nuovo accordo con Dazn: ecco cosa offrono ai consumatori