fortnite

Fortnite continua a sorprendere i suoi fan grazie all’introduzione di nuovi aggiornamenti e funzioni; il capito secondo con un mondo totalmente nuovo è stato molto apprezzato dagli utenti, ma fortunatamente il team di sviluppo non si smentisce mai e continuano le novità.

Epic Games, ideatore e sviluppatore del gioco, ha deciso di investire nuovamente nel videogame per introdurre delle nuove funzioni; i palyers sembrano aver apprezzato molto il nuovo update; eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Fortnite si aggiorna alla versione 11.21: ecco quali sono le novità introdotte

Il videogame più amato di sempre riceve un nuovo aggiornamento che porta i players ad avere una nuova versione: 11.21; con questo nuovo aggiornamento gli sviluppatori hanno lavorato non solo per migliorare le prestazioni, ma per risolvere alcuni problemi relative al gioco in seguito ad alcune segnalazioni dei players.

Fortunatamente le novità non finiscono qua perché i giocatori possono avere una visione del tutto nuova della skin Trina; inoltre, alcuni dataminer dopo accurate e approfondite ricerche sono riusciti a scovare alcune importanti informazioni riguardo al luogo Rapide Rischiose; secondo quanto dicono le segnalazioni, la zona in cui c’è un cinema potrebbe subire presto dei cambiamenti per diventare un nuovo evento.

I players sembrano essere veramente in tilt perché non sanno cosa aspettarsi ed Epic Games non ha ancora rilasciato nessuna informazione a riguardo; non resta che aspettare per scoprire le sue intenzioni.

Si ricorda che il videogame di Fortnite è disponibile per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac, dispositivi iOS e per quelli Android.

Articolo precedenteIPTV: il pezzotto torna con Sky e DAZN ma le multe ora arrivano a tutti
Articolo successivoVodafone e le 3 nuove offerte da 20, 30 e 50GB in 4.5G da soli 7 euro