L’operatore virtuale Fastweb Mobile sta dando il meglio di sè in questa prima parte di dicembre. Grazie al buon lavoro del reparto commerciale, Fastweb Mobile riesce a soddisfare i clienti.

Parlando del settore mobile, chi sta cercando un’offerta contenente delle soglie abbondanti ad un prezzo economico, allora consigliamo di consultare l’iniziativa di Fastweb Mobile. Proprio in questi giorni è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, l’offerta di cui stiamo parlando.

L’attivazione è aperta a tutta la clientela che vuole cambiare il proprio operatore, qualunque esso sia, senza alcuna differenza di target. La data di scadenza è fissata per il prossimo 12 dicembre, salvo nuove proroghe.

 

Chiamate e internet a meno di 10€

L’offerta, quindi non essendo una tariffa operator attack, può coinvolgere un numero importante di clienti, soprattutto quelli insoddisfatti. A maggior ragione se l’offerta si presenta con un’ampia disponibilità di minuti e giga, ad un prezzo inferiore ai 10 Euro.

A soli 9,95 Euro, sono consumabili ogni mese minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso-mobile nazionale senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati per navigare in 4G su internet.

I clienti interessati a quest’offerta, devono recarsi alla seguente pagina web ufficiale. Eseguendo correttamente l’attivazione online, i consumatori non dovranno affrontare il costo di attivazione visto che è gratuito, così come l’acquisto della sim e la spedizione.

Chi non svolgerà l’attivazione online, potrà interfacciarsi con altri servizi messi a disposizione dall’operatore virtuale. Disponibile il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o il numero 146, con i quali si può parlare direttamente con un consulente appartenente a Fastweb Mobile.

Articolo precedenteVodafone, ultimi aumenti di prezzo dell’anno per tutti questi clienti
Articolo successivoWhatsApp, le note vocali si aggiornano: arriva un’incredibile novità