Solo poche settimane dopo che Elon Musk ha svelato il suo Cybertruck fantascientifico polarizzante, il CEO di Tesla è stato visto guidare questo prototipo a Malibu, in California, questo fine settimana, il tutto rovesciando un cartello e forse facendo una svolta illegale nel processo.

Non è la prima volta che Cybertruck viene visto su strade pubbliche dalla sua inaugurazione il 21 novembre. Ma è la prima volta che Musk viene visto al posto di guida. Ciò è bastato a innescare TMZ e il Daily Mail per autorizzare il filmato dei paparazzi che è diventato virale.

 

Elon Musk: non ha voluto nascondere il suo Cybertruck dai curiosi

Le case automobilistiche comunemente guidano veicoli prototipo su strade pubbliche a scopo di test prima che siano pronti per la produzione. In effetti, c’è un’intera industria di cottage che fa di tutto per fotografare questi veicoli per avere un’idea di ciò che le case automobilistiche hanno in serbo con i loro modelli più recenti, e le stesse case automobilistiche in genere rispondono usando ogni sorta di mimetizzazione e carrozzeria falsa per non far sì che gli spettatori capiscano di che modello si stia trattando.

Tuttavia, non è possibile nascondere il Cybertruck, con il suo massiccio telaio angolare in acciaio, le ruote giganti e le sospensioni sollevate. E Musk non stava cercando di essere nascosto durante la guida questo fine settimana. Invece, ha portato il camion a cena nel punto caldo delle celebrità Nobu, accompagnato da Grimes e pochi altri passeggeri. (Ha anche dato all’attore Edward Norton uno sguardo al camion mentre usciva da un famoso ristorante di sushi.)

Articolo precedenteFortnite non arriva ancora su Play Store, negata la richiesta di Epic Games
Articolo successivoResident Evil 3, il prossimo anno arriverà la versione Remake