DJI ha da poco più di un mese presentato il suo nuovo drone che si aggiunge agli altri volatili elettronici che stanno cambiando il mondo della cinematografia e del videomaking. Il suo costo è veramente irrisorio se pensiamo alla qualità e al suo peso: 249 grammi.

DJI: il corso di guida online

E’ il nuovo entry level del campo riprese dall’alto, il nuovo Mavic Mini è fantasticamente leggero, performante e super tascabile. Può essere perfetto per chi guida già un drone e vuole averne uno più portabile anche per riprese dove i fratelli maggiori non possono volare, ma anche per chi si affaccia a questo mondo per la prima volta.

Per questo motivo DJI Italia, ha ben pensato di creare una guida per imparare a far volare questa piccolezza nei cieli. Il drone come ben sappiamo è acquistabile online o negli unici due store che si trovano in Italia: Roma e Milano.

Il corso ha un costo di 39 Euro. Importanti informazioni di servizio di questo corso. DJI afferma che mediante questo percorso formativo per imparare a guidare il drone si riducono le probabilità di causare incidenti di moltissimo, o eventualmente rompere il drone.

Il corso ovviamente è tutto in italiano e ha inclusa una garanzia di 2 anni con la possibilità di rateizzarlo in 20 comode piccole tasse e assistenza totalmente gratuita di un’ora. Potete anche regalarlo ad una persona che vi sta a cuore e che ha appena effettuato l’acquisto di questo gioiello di tecnologia. DJI si rivela sempre al passo con l’esperienza utente. 

VIAquadricottero
Articolo precedenteVodafone propone 70GB e tutto illimitato con l’offerta low cost ho Mobile
Articolo successivoVodafone, il Natale più ricco di sempre con 50 Giga in regalo