Natale è vicino e molti di voi ancora, probabilmente non hanno ancora finito di fare i regali. Magari non sapete cosa regalare soprattutto a una persona molto tech, che sembra avere tutto. Amazon vi suggerisce il best buy per eccellenza per comodità, prestazioni e prezzo. Vi stiamo per parlare delle Airpods 2 di Apple.

Airpods 2: in sconto su Amazon

Le Apple Airpods 2, in queste ore si trovano sulla più trafficata piattaforma di e-commerce ad un prezzo veramente irrisorio, vista la loro uscita e il loro collegamento alle nuovissime Apple Airpods Pro. Di certo questo prodotto non necessita per forza di presentazioni.

Questi auricolari hanno letteralmente fatto strage di portafogli e anche di padiglioni auricolari di un numero impensabile di utenti amanti della mela morsicata di Cupertino, per tutti gli appassionati della serie di prodotti Apple e anche per chi all’inizio era leggermente scettico.

Come ben sappiamo questi auricolari permettono un’interfaccia utente molto semplice in quanto possono esser tranquillamente guidati dal comando vocale attivabile con la famosissima frase ‘’Hey Siri’’, per cui tale prodotto si avvierà automaticamente.

Questa versione basic, che ormai è giunta alla sua seconda edizione, viene messa su Amazon ad un prezzo stratosferico, con tanto di custodia di ricarica. Ovviamente. Siamo alla presa di coscienza che sempre più prodotti non necessitano più di fili. In sostanza le AirPods 2 vengono proposte al prezzo di 138 Euro invece di 180.

Sono 40 Euro che possono non sembrare tanti, ma scendendo sotto la fascia dei 150 Euro entrano fortemente in competizione con molti competitor che stanno cercando di sconfiggere Cupertino.

VIAtelefonino
Articolo precedente6G in arrivo: la connessione del futuro sarà creata da Huawei
Articolo successivoPassa a Wind: due splendide promozioni da attivare a Natale