tronyUn volantino Trony ricco di sconti ha effettivamente colto di sorpresa tutti gli utenti che al giorno d’oggi si ritrovano ad essere alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare sull’acquisto di un dispositivo di tecnologia generale.

La campagna promozionale è attiva su tutti gli acquisti, nonché in ogni negozio in Italia, fino al 24 dicembre 2019. Il meccanismo che la regola non è una novità o qualcosa di inedito, ma già lo avevamo apprezzato in passato; non per questo, comunque, è da ritenersi inadeguato o da considerarlo non altrettanto interessante.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: come ricevere uno sconto del 50%?

Alla base del volantino Trony troviamo sicuramente la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sul prodotto meno caro, rispetto ad una coppia scelta. Le limitazioni imposte dall’azienda sono davvero minime, l’utente dovrà necessariamente scegliere uno dei terminali inclusi nella campagna promozionale, anche senza raggiungere un livello minimo di spesa (è bene ricordare che non potrà optare per ciò che vuole).

L’acquisto potrà essere completato in ogni punto vendita sparso per il territorio, una volta giunto in cassa verrà applicata la riduzione sul meno caro, non sulla scelta del cliente. Per comprenderne al meglio il meccanismo, facciamo un piccolo esempio.

Ipotizzando di aver acquistato uno smartphone da 600 euro ed un televisore da 400 euro, per un totale di 1000 euro; il consumatore in cassa si vedrà scontare la TV a 200 euro, arrivando complessivamente a pagare il tutto soli 800 euro. Per ogni altra domanda o informazione, ecco di seguito le pagine del volantino Trony.

Articolo precedenteTIM, a Natale finalmente arriva questo servizio a lungo atteso dai clienti
Articolo successivoYouTube Music si aggiorna: ecco la nuova funzione per tutti gli utenti