whatsapp: i cinque trucchi più utili

Negli ultimi anni la privacy degli utenti è diventata pressoché nulla, specialmente nell’ultimo periodo a causa delle cattive scelte fatte dagli utenti che, quotidianamente, condividono decine e decine di informazioni personali sui propri profili social. Non a caso recentemente sempre più spesso si è sentito parlare di guide che permettono a chiunque voglia di spiare le chat WhatsApp altrui. La domanda quindi sorge spontanea: si tratta di una bufala o di verità?

La risposta è sostanzialmente incerta poiché, in ogni caso, per legge non si potranno leggere in maniera diretta i messaggi del numero che si intende “spiare”.

Nonostante ciò, però, attraverso alcuni trucchi abbastanza semplici si possono mettere le mani su alcune informazioni fondamentali per il proprio scopo. Scopriamo di seguito i dettagli.

Spiare WhatsApp è possibile? ecco cosa potete fare

Il software che qualsiasi utente consiglia è WhatsAgent il quale, pagando un piccolo canone mensile, offre la possibilità di salvare dei file di log contenenti tutte le informazioni sugli accessi online dello smartphone che volete controllare. Grazie a questo servizio si potrà scoprire quando e come l’utente spiato si è connesso a WhatsApp. Come ribadito precedentemente non sarà possibile leggere i messaggi scambiati, ma, almeno, riuscirete a scoprire se la persona spiata ha utilizzato l’applicazione di messaggistica istantanea nell’ultimo periodo.

Tutto ciò è quindi quello che si può fare realmente. L’unica vera soluzione per leggere i messaggi dell’utente controllato, infatti, è quella di mettere fisicamente le mani sul dispositivo mobile di quest’ultimo. Ricordiamo infine che, per legge, spiare le chat whatsapp di qualcun altro risulta essere illegale. Pensateci bene prima di arrivare ad un punto di non ritorno.

Articolo precedentePostePay: truffe e conti correnti svuotati fanno impazzire gli utenti
Articolo successivoEMUI 10: aggiornamento e novità in arrivo per i seguenti HONOR e Huawei