vodafone rimodulazioni rete fissa

Scattano gli aumenti da 2,99 euro al mese per alcuni clienti Vodafone di rete fissa, confermando il trend dell’operatore quando si tratta di applicare rimodulazioni visti i balzelli di Luglio, Agosto e Settembre 2019.

Come da prassi, Vodafone ha comunicato a fine ottobre e tramite comunicazione in fattura tutti i clienti interessati dall’aumento con la seguente frase:a partire dall’8 Dicembre 2019, il costo della tua offerta Internet Unlimited + aumenterà di 2,99 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrirti sempre la massima qualità dei nostri servizi“.

 

Nuove rimodulazioni Vodafone: le tariffe aumentano di 2,99 euro

L’aumento di Dicembre 2019 tuttavia sembra che non coinvolga i clienti che hanno già subito la rimodulazione del contratto a settembre, ovvero la più recente modifica su rete fissa che prevede l’aggiunta di 2,99 euro al mese sul conto totale della bolletta.

A scanso di equivoci vi conviene consultare la sezione apposita del sito di Vodafone, dato che ogni variazione tariffaria di rete fissa è indipendente dall’altra, e tuttavia gli aumenti di dicembre non vanno ad impattare le offerte già ritoccate nel corso dei mesi precedenti.

Inoltre, la comunicazione relativa alla modifica contrattuale espone ai clienti impattati la possibilità di attivare sulla loro SIM dati l’opzione Instant Activation per avere 30 Giga extra. Infatti, nonostante la comunicazione sia di ottobre, la pagina ed il relativo modulo della promo sono ancora disponibili.

Se fosse davvero possibile attivare la suddetta promo, avere 30 Giga al mese di internet a tempo indeterminato da utilizzare dentro e fuori casa non è affatto una brutta opzione.

Articolo precedenteVodafone, Wind Tre e TIM: tutte le offerte da attivare subito
Articolo successivoAndroid Auto dice addio agli Smartphone: ecco tutte le novità