Netflix

Tantissime sono le persone con un abbonamento Netflix attivo infuriate con la piattaforma per via dei nuovi contenuti in scadenza a Dicembre; la famosa piattaforma di streaming online ha comunicato ai suoi abbonati le nuove serie televisive e film in scadenza in questo mese, ma gli utenti non sembrano averla presa bene.

Netflix si scusa, ma spesso è obbligato a cancellare i contenuti multimediali dalla sua piattaforma perché i diritti di licenza precedentemente acquistati hanno fatto il loro corso.

Netflix elimina nuovi titoli per il mese di Dicembre: ecco quali sono

Grazie alla pagina web Netflixlovers.it gli utenti che usufruiscono del servizio di Netflix sanno cosa aspettarsi; secondo quanto dice il famoso blog il 9 di Dicembre è l’ultimo giorno per il film drammatico War Room, mentre il giorno successivo è l’ultimo giorno per American Odyssey e Daughters of the Dust.

Il 12 di Dicembre è l’ultimo giorno per diversi film d’animazione come per esempio: The Avengers: i più potenti eroi della TerraSofia la principessaUltimate Spider-manSoy Lunassa PelucheLa casa di Topolino Let’s Be Evil; il giorno successivo è l’ultimo giorno per la commedia romantica dal titolo A tutti i costi, mentre per il 14 Dicembre è prevista l’eliminazione dei seguenti contenuti: Psyco-passUnder an Arctic SkyFreeway: Ckarck in the SystemSi accettano miracoliFamous in AhmedabadDiscovering BigfootThe Principe Game- La nave della paura.

Purtroppo le brutte notizie non finiscono qui perché anche il 15 di Dicembre, Netflix, ha segnalato diversi contenuti in scadenza: Tutti vogliono qualcosa, Sex and the city, Biancaneve, The Tourist e Mr. & Mrs. Smith. Il 17 Dicembre è l’ultimo giorno per il film drammatico New York Academy, mentre il 18 Dicembre per: Miss Me This Christmas, L’ora Legale e Al Natale non si resiste.

Articolo precedentePaura di essere spiati? Ecco gli smartphone che fanno al caso vostro
Articolo successivoAmazon: ecco alcuni pensieri per Natale a meno di 10 euro