mediaworldMediaWorld ha recentemente presentato un volantino davvero inaspettato, al suo interno abbiamo la possibilità di trovare offerte top con prezzi al minimo storico su alcuni prodotti, in particolare gli utenti potranno acquistare un Samsung Galaxy pagandolo solamente 1 euro.

MediaWorld è da sempre una spettacolare fucina di idee e di promozioni tra cui gli utenti possono scegliere per cercare di risparmiare il più possibile, se interessati all’acquisto ricordate che comunque è presente anche il finanziamento Tasso Zero, in modo da richiedere un prestito senza interessi da restituire a partire dalla Primavera 2020.

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram per ricevere i codici sconto Amazon e le migliori offerte.

 

Volantino MediaWorld: sconti incredibili con i prezzi migliori dell’anno

La soluzione più incredibile vede comunque offrire l’opportunità all’utente di acquistare un Samsung Galaxy A10 al prezzo di solo 1 euro, a patto che però prima si abbia scelto un Galaxy S10 o un Galaxy Note 10 del valore effettivo di 730 940 euro. Una volta giunti in cassa, gli addetti vi chiederanno se avete intenzione di acquistare anche il suddetto, basterà aggiungere 1 euro ed il gioco è pressoché fatto.

L’alternativa, per quanto riguarda il mondo Android, è rappresentata dallo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, oggi in vendita a 259 euro, ma comunque una delle ultime proposte in vendita sul mercato della telefonia mobile italiana.

Naturalmente le proposte del volantino MediaWorld sono davvero tantissime, gli utenti possono scoprire e conoscere da vicino ogni singolo prezzo basso o offerta sfogliando le pagine che trovate nel dettaglio qui sotto. Ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale.