Chi vuole cambiare operatore in questo periodo, può consultare anche il listino di offerte mobili appartenenti all’operatore ho.mobile.

Il secondo brand di Vodafone sta conquistando i clienti della concorrenza con la presenza di promo contenenti tanti minuti, sms e giga. Così facendo i consumatori possono tranquillamente soddisfare le proprie esigenze senza avere l’ansia di terminare in anticipo le soglie disponibili.

Le offerte che consigliamo prendono il nome di ho. 5.99 e ho. 8.99, entrambi attivabili sia nei negozi fisici che tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. L’attivazione è targettizata, pertanto si consiglia di leggere attentamente l’operatore di provenienza perchè non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione.

 

Minuti e sms illimitati con 50GB in 4G: le offerte di ho.mobile

Le due offerte che vi abbiamo appena elencato mettono in evidenza un altro fattore importante, ovvero quello riguardante il lato economico. Mensilmente, i clienti che decideranno di scegliere una delle offerte, dovranno affrontare un costo mensile al di sotto dei 10 Euro mensili.

L’offerta ho. 5.99 prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in velocità 4G al costo mensile di 5,99 Euro. Attivabile dai clienti Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom.

L’offerta ho. 8.99 include minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare sul web in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro ed è attivabile dai clienti che provengono da Kena Mobile e Daily Telecom. L’attivazione è aperta anche ai clienti che desiderano attivare un nuovo numero.

Articolo precedenteElon Musk: con il Cybertruck si reca ad una cena
Articolo successivoPaura di essere spiati? Ecco gli smartphone che fanno al caso vostro